Catello Giordano

wedding photographer Sorrento

Quando ha impugnato per la prima volta una vecchia polaroid Catello Giordano stava muovendo i primi passi nella realtà, aveva appena tre anni e già lo affascinava quel click che rendeva immortale il mondo intorno a lui; l’inizio della sua avventura che, forse, nemmeno lui sapeva l’avrebbe portato dove è arrivato oggi.

Gli anni e la passione di suo padre per i video lo hanno messo dietro l’obiettivo di una telecamera VHSC; poi con un televisione, un registratore e null’altro sono nati i suoi primi montaggi.

Le scelte delle vita lo hanno avvicinato al mare, tanto da portarlo all’istituto tecnico nautico “Nino Bixio” di Piano di Sorrento, ma il richiamo della pellicola era più forte di quello dello sconfinato oceano, quindi torna dietro una telecamera, come apprendista in un laboratorio fotografico a Castellammare di Stabia.

Il 2012 è l’anno della svolta, quando riesce nella realizzazione del suo primo  un lungometraggio con ambientazione partenopea, capisce che questa è la sua vita, il suo sogno e vuole inseguirlo.

La sua passione e la professionalità lo hanno portato a fondare Editing Studio 91 dove imprime la sua arte per sempre nei video nelle fotografie che accompagnano i momenti unici della vita di tutti i giorni.

Catello Giordano Fotografo Vico Equense - Studio fotografico Vico Equense - Fotografo Matrimonio Vico Equense